lunedì 17 dicembre 2012

A T T E N Z I O N E

Oggi il mio cellulare mi ha inviato un messaggio in cui mi dice che il mio credito è finito.
Stupore, ho caricato con 20 euro circa dieci giorni fa e di solito la mia tariffa mensile è di 10 euro.
Mi sono recata dal gestore Wind chiedendo spiegazioni e altre persone presenti hanno detto di aver avuto lo stesso problema: sapete quale è la spiegazione?  Quando facciamo le nostre offerte tramite sms ad esempio a Telethon, oppure alla ricerca sul cancro o altro si è scoperto che degli hachers si inseriscono e rubano tutta la carica rimanente.
Sono rimasta sbalordita, e ho pensato, ma quanti lo sapranno e anche le associazioni interessate si sono rese conto della situazione?  Mi sa che anche fare beneficenza è un problema, ci penserò bene la prossima volta. Fate attenzione! 

Nessun commento:

Posta un commento