venerdì 18 novembre 2011

Ridiamo un pò ??


Un gruppo di amici pensionati si ritrova al Bar Sport, sono tutti appassionati di calcio.
Un giorno uno  dice : "Come mi piacerebbe sapere se nell'aldilà ci saranno campi di calcio! Il pensiero dell'eternità senza partite mi scombussola!"
 L'amico gli dice " senti, conosco una medium che sa tutto sull'aldilà, vai a consultarla" .
L'uomo va e pone la domanda alla medium che risponde "Lei mi fa una domanda molto difficile, farò il possibile per saperlo, torni domani"
L'uomo torna e la medium gli dice: "Bene, ho due risposte , una bella e una brutta".
L'uomo "Mi dia subito quella bella, " Ci sono i campi di calcio e grandi e tutti i giorni vi si svolgono partite animatissime !
"E l'altra?
"Lei è prenotato per domattina alle 10,30!!!!"

AH!AH!AH!

Nessun commento:

Posta un commento